Cambiare il tono della vostra voce


Questa sera voglio presentarvi un piccolo ma divertentissimo programma , si chiama “funny voice” con il quale potrete alzare o abbassare il tono della vostra voce , per farvi un esempio:

Es: Nei film polizzieschi o di criminalità , avete presente quando rapiscono una persona e poi chiamano per il riscatto ? I rapitori cambiano la propria propria voce per non farsi riconoscere, bè voi potrete farla uguale vi basterà questo programma e un microfono .

Non solo potrete anche registrare le vostre comunicazioni e salverle nel computer in mp3 , il programma è gratuito e in inglese ma non vi preoccupate perchè non c’è niente da capire ora vi spiego come procedere :

  • Scaricate il programma dal link sottostante
  • Dopo il download installate il programma
  • A questo punto vi comparirà l’icone del funny voice sul desktop oppure potrete selezionarlo dal menu start
  • Una volta aperto il programma inizierà subito a cambiare la vostra voce
  • Vedrete al centro una barra bianca che si riempe di verde quando voi parlate , a destra della barra c’è un + , cliccatelo per aumentare i toni della voce , a sinistra un – cliccatelo per diminuire i toni della voce .
  • Cliccate su record per iniziare una registrazione poi successivamente su stop per salvarla
  • Un consiglio : i toni perfetti sia alti che bassi si trovano a 6 : -6 o +6


Link del download : Funny voice

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>