Come accellerare l’hardware su google chrome

Salve ragazzi quest’oggi volevo mostrarvi una piccola ma utile guida su come impostare l’accellerazione dell’hardware su google chrome dalla versione 10 .

Infatti non tutti sanno che dalla versione 10, google chrome permatte attraverso una piccolissima funzione , di accellerare l’hardware in modo da migliorare la qualità grafica per sfruttare a pieno la qualità della propria scheda grafica, sopratutto per alcuni siti e applicazioni web in 2D o 3D .

Ormai con le nuovissime e utilissime tecnologie come ad esempio HTML5 e Flash è consigliabile attivare proprio questa funzione.

Come procedere :

  • Aprire il browser Google chrome
  • inserire “about:flags” nella barra degli indirizzi
  • pigiare il tasto invio
  • a questo punto compariranno alcune voci che potrete personalizzare tra cui GPU Accelerated Compositing e GPU Accelerated Canvas 2D
  • Cliccare su abilita e il gioco è fatto

Spero di esservi stato d’aiuto

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>