Come confrontare la velocità di caricamento di due siti web con "WichLoadsFaster"

Quest’oggi vorrei presentarvi un altro sito per confrontare la velocità di due siti internet contemporaneamente . Il sito è online e completamente gratuito . Come utilizzarlo : una volta aperto il sito ci troveremo in una pagina web divisa in due ed in entrambi le parti troviamo una barra per inserire le URL dei siti che vogliamo confronatare . Clicchiamo su go per far partire il caricamento di entrambi i siti che visualizzeremo durante il caricamento . Ci sono anche alcune opzioni di configurazione che ci permettono ad esempio di ripetere automaticamente la prova più volte per essere piu sicuri del test .

Anche oggi una nuova curiosità tutta per voi .
Link del sito : WichLoadsFaster

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>