Come convertire file RM in AVI con " RM Video Converter "

Salve ragazzi , come ogni giorno , oggi vorrei presentarvi un programma originale per convertire file (video) RM in file (video) AVI con pochi e semplicissimi passaggi , quante volte vi è capitato di scaricare magari film da megaupload in formato RM e vi siate arrabbiati neri perchè magari il vostro lettore multimediale non li legge oppure sono ( e come in effetti sono ) di scarsa qualità , ed allora ecco a voi ” RM Video Converter “ con il quale potrete convertire i vostri file RM in file AVI e non solo.


1) Scaricate il programma “ImTOO RM Converter” dal link qui sotto e installatelo . ( il programma è gratuito , facile da installare e sopratutto in italiano )

2) Apritelo e caricate il file RM

3) Sulla finestra profile seleziona il formato di uscita


4) Convertite e il gioco è fatto . Spero di esservi stato d’aiuto .

Link Download : ImTOO RM Converter
( questa è una versione di prova gratuita , il programma è a pagamento )

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>