COME CONVERTIRE LE FOTO IN CARTONI ANIMATI

Avete mai pensato a trasformare le vostre foto e i dei cartoni animati? Sicuramente si, però molti di voi sapranno anche che per fare ciò bisogna usare un particolare programma chiamato Photoshop. Non tutti sanno usare questo programma. Per questa ragione oggi vi presento un interessantissimo  sito in cui potete divertire a trasformare le vostre foto in dei cartoni animati. Il sito si chiama convert to cartoon, un servizio gratuito.

Dunque dovete accedere al sito e fare clic su “Choosen file” per ricaricare la vostra foto, dopodichè una volta caricato l’immagine fare clic su “CartoonNize now”, e dentro qualche secondo avrete il risultato della conversione.

Nella parte alta del sito troverete una serie di modifiche da applicare alla vostra immagine, come ad esempio, l’effetto Mirror Effect con la quale potete dare l’effetto specchio alla vostra foto.

Per accedere al sito di Converto to Cartoon.

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>