Come creare cartoni animate online con GoAnimate

Non so se a te piace o no, ma  molte persone si divertono a guardare i cartoni animati fino all’età adulta. I cartoni animati, nonchè una sequenza di  immagini creati col computer, sono una fonte di attrazione per i bambini. Se sei un appassionato di cartoni animati, allora sei nel posto giusto perchè oggi ti voglio mostrare come creare cartoni online senza avere nessuna competenza in tale campo. Come fare?

Bene, andiamo al dunque. Il sito si chiama Goanimate. E’ purtroppo è inglese, ma non ti devi assolutamente preoccupare perche i passaggi sono molto intuitivi. L’unica cosa che devi fare è  solo andare nel sito e registrarti gratuitamente. Dopo di chè, il divertimento sarà assicurato. Che dire, questo articolo è un po corto, pero spero che ti è piaciuto. Fammi sapero che tipo di cartone animato hai fatto, aspetto i tuoi commenti. Alla prossima!

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>