COME ESSERE NEI PRIMI POSTI SU GOOGLE GRAZIE AL MODO CON CUI SCRIVONO GLI ARTICOLI

Avere il proprio sito dei primi risultati di Google è veramente difficile forse molti di voi scrivono articoli su articoli sul proprio sito, però purtroppo questi non vengono letti.Oggi perciò vi voglio parlare su come essere indicizzati meglio da Google.Nel mondo ci sono molti siti che non sono nemmanco  al 10º posto sul Google, nonostante tutti gli articoli descrivono.Lo sai perché questo accade?. Perché molti di loro non sanno niente del marketing. Oggi voglio svelareti due regole d’oro per essere meglio indicizzati da Google.

FAR  INDICIZZARE IL BLOG  DA GOGOLE…

1- Devi essere prima di tutto molto attento ai contenuti.Per un buon posizionamento sui motori di ricerca questo è fondamentale. Bisogna scrivere tanti ma proprio tanti gli articoli per essere indicizzati, e gli argomenti devono essere ovviamente relativi all’argomento del sito.Meglio scrivere una lista o fare una bozza prima di scrivere gli articoli. Ricordati di scrivere articoli di valore.

SCRIVERE E SCRIVERE ARTICOLI DI QUALITA’

2- Per articoli del tuo sito è fondamentale studiare le combinazioni di parole chiavi che potrebbero digitare i tuoi futuri visitatori.In questo modo il sito una volta indicizzato, verrà visitato realmente da persone che si interessano a tale argomento, di conseguenza riceverai visite giornaliere dagli stessi utenti. Le parole chiave vanno dosate con una certa strategia all’interno del testo e all’interno anche del codice, ossia all’interno delle cosiddette METATAG.

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

2 comments

  1. Ottimo questo post!
    Mi è stato molto utile…

  2. Eccezionale!
    Adesso cercherò di applicare questi metodi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>