Come nascondere una cartella su windows

Oggi vi vorrei spiegare come nascondere una qualunque cartella è semplice una volta creata una semplice cartella cliccarci sopra con il destro e andare su proprietà , una volta aperta la finestra delle proprietà clicchiamo su personalizza , da qui clicchiamo su cambia icona . Si aprirà una finestra con tutte le icone basi di windows , scrollare la finestra fino a quando arriveremo a delle icone invisibili clicchiamoci sopra e clicchiamo su ok e poi ok ancora sulle proprietà . Ora dovremmo avere la cartella invisibile ma il problema è un altro LE SCRITTE . Per togliere le scritte bastera seguire le mie indicazioni : attivare prima di tutto il tastierino numerico su Bloc num ( la luce deve essere accesa) poi selezionare il testo ed eliminarlo del tutto , a questo punto tenendo premuto il tasto alt scriveremo questo codice ( sul tastierino ) 0160 e il gioco è fatto la cartella è del tutto invisibile .

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>