Come organizzare gli ebook preferiti con "My Ebook Library"

Oggi come oggi la tendenza di leggere ebook è piu alta rispetto a quella di leggere i libri testuali. Il motivo è semplice: primo perchè gli ebook sono piu economici dei libri testuali, secondo perchè sono portabili in qualsiasi luogo e  di conseguenza occupano meno spazio. La diffusione degli ebook  è cresciuta vertigiosamente dopo l’evoluzione dei cosi detti Ipod e Iphone.


Tu come sei? Ti piacciono gli ebook o libri testuali? Se ti piacciano i libri della prima categoria allora sei nel posto giusto! Quanti ebook hai nel tuo computer? decine e centinaia? Non sai come organizzarli? No problem!


Con il sofisticato software “My Ebook Library”, puoi orginazzare e ordinare i tuoi ebook preferiti con un grande semplicità. Purtroppo il programma è in inglese, ma non ti preuccupare è moto intuitivo. Inoltre, questo software supporta i seguenti formati: PDF, CHM, LIT, DOC, HTM, HTML, RTF, TXT, DJV, DJVU, PDB, PRC.


 Quindi di qualunque formato sia il tuo ebook non  dovresti avere nessun problema. Ovviamente, il programma è gratuito e poi scaricarlo qui.

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>