Come risparmiare tempo usando la calcolatrice di Google

Quotidianamente dobbiamo fare dei calcoli, che siano geometrici o aritmetici giornalmente spendiamo del tempo a fare dei calcoli. Ad esemio, se devo cucinare 400 grammi di farina, 100 grammi di zucchero, 10 grammi di sale…Andiamo a fare la spesa, è ci risiamo con i calcoli. Ovunque andiamo c’è sempre di mezzo la matematica.

Molte persone mentre stanno navigando su internet hanno bisogno di fare dei calcoli. Per esempio, se stai cercando lavoro e vorresti sapere il salario annuale dell’annuncio, cosa fai? In genere le persone vanno a prendere la calcolatrice di casa oppure la calcolatrice del computer.

Ma ti sei mai chiesto se Google avesse una calcolatrice?Se la risposta è no allora oggi imparerai a  risparmiare tempo nel cercare la calcolatrice di casa.

Basta digitare i numeri con  il simbolo dell’operazione desiderata. Guarda l’immagine sotto:
In questo modo non solo puoi fare i calcoli semplici ma anche quelli complessi aggiungendo le parentesi. Inoltre, puoi convertire qualsiasi tipo di misura in un altro e vedere la valuta.
La cosa sembra banale, pero non tutti lo sanno. Spero che la guida di  oggi ti sia stato utile.

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>