Come sapere se il tuo amico ha cambiato lavoro grazie a Facebook

Facebook oggi è uno dei social Network più famosi al mondo, infatti, oggi è impossibile trovare qualcuno che non conosce facebook. Pensa che la dipendenza di Facebook ha portato il sito a battere Google. Oggi, la gente sta più su Facebook che su Google.

Ti sei mai chiesto perché Facebook è così popolare? Cos’è che ha di particolare che gli altri social network  non hanno? Beh, la risposta lo puoi avere chiedendoti a te stesso  quando hai bisogno di controllare le notifiche del tuo Account.


Analizziamo allora perchè Facebook è famoso:

1- Ti dà la possibilità di rimanere a contatto con i tuoi amici ( come altri social Network)

2- Ti dà la possibilità di sapere sulla vita di qualcuno visitando solo il profilo Facebook  di quella persona. Quindi puoi sapere quante lingue parla, dove lavora,  sapere se è singole o sposato, puoi sapere i suoi interessi ecc.

3- Ti dà la possibilità di commentare e condividere tutto quello che succede con le persone che ti stanno più a caro. E’ questo che fà la differenza tra gli altri Social Network. Puoi sapere tutto dei tuoi amici vedendo la bacheca di quella persona.


OK, dopo questa breve introduzione andiamo al succo del’articolo. Se usi facebook e vuoi sfruttarlo al massimo, allora oggi ti voglio mostrare un eccezionale sito web che ti permetterà di essere “notificato” (avvisato) quando  uno dei tuoi amici su Facebook cambia lavoro. Grazie al sito che ti sto per mostrare sarai avvisato con una e-mail quando uno dei tuoi amici  cambia  lavoro.

Dunque, il sito si chiama “Career Notify“:


Una volta entrato nel sito dovrai accedere  con il tuo account Facebook, ossia devi essere connesso su  Facebook e fare cilc su “Connect with Facebook”.
E’ il gioco è fatto!

Sinceramente io non lo uso questo sito, non mi interessa più di tanto sapere se qualcuno cambia o no il lavoro. Però ho pensato che potrebbe essere utile a qualcun’ altro.


Con questo finisce l’articolo di oggi. Grazie per aver dedicato il tuo tempo.


Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

6 comments

  1. Wow! Non avrei mai pensato che esistessero questi serveizi. Lo vado subito a provare

  2. Ma a chi interessa sapere se il proprio amico ha cambiato lavoro???

    • Ciao Ernesto,

      Beh forse non ci crederai ma la gente sta 24 ore su facebook solo per fare questo. Comunque, questo articolo è solo per non far perdere tempo alla gente e rimanere comunque aggionati.

      Ruel

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>