Come scaricare i video da You Tube in formato MP3 ( solo tre passaggi)

Come ben sapete ci sono numerossissimi programmi o siti internet per scaricare i video o seplicemente gli mp3 ( solo l’audio ) da youtube , ma quest’oggi vorrei mostrarvi il modo piu semplice ( solo 3 step)….


1-Prima di tutto andate su clip.dj 

Appena entrati potrete notare in alto una barra di ricerca con scritto Enter video URL or search keywords here (inserire l’URL del video o cercare le parole chiavi qui ) infatti potremmo inserire l’URL del video o mp3 che vogliamo scaricare oppure scrivere direttamente il nome del video e scegliere il video tra i risultati.

Se per esempio, cercate la canzone “Beat it” di Micheal Jackson, basterà digitare il nome della canzona:

Dopo di chè, avreti una serie di risultati come questo:



2- Fare clic sul video desiderato.


3-A questo punto cliccare su mp3 a destra del video oppure Download Video.

Vi comparirà nella colonna a destra il nome del video con : play mp3 ( per ascoltarla prima di scaricarla ) , Watch video ( per visualizzarlo prima di scaricarlo ) , download mp3 e download video .



A questo punto non vi resta che scaricarlo

Spero di esservi stato d’aiuto e buon divertimeno !!!

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

2 comments

  1. Questo articolo mi e stato proprio utile. Grazie!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>