Come scaricare le immagini da internet

Sono sicuro che molti di voi sapranno già come scaricare immagini ad esempio da google immagini comunque per chi non lo sapesse scriverò una piccola guida : Prima di tutto andate su google e cliccate sulla sezione immagini , poi inserire il nome dell’immagine che volete aggiungere e cliccate su cerca , a questo punto vi compariranno tutte le immagini con la tag di cosa avete cercato ( ad esempio : Dodge viper srt10 ) . cliccare su un’immagine e ci si aprira un’altra pagina web con quell’immagine , dopodichè basterà cliccarci sopra con il destro a cliccare su : ” Salva immagine con nome …” ci si aprira una finestra dove potremmo salvare l’immagine in qualunque sezione del computer e inizierà il download ( es : documenti , immagini . ) . Potrete farlo anche appena inserita la ricerca ma le immagini vi si vedranno piccole. Questo però funziona non soltanto su google immagini ma su tutti i siti con le immagini provate con questa immagine :

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>