Come superare un compito in classe con un trucco semplicissimo

Salve ragazzi oggi vorrei consigliarvi il miglior modo per copiare ad un compito in classe ( secondo me ) . Vi starete chidendo che centra questo in un blog informatico bè centra perchè vi servirà proprio l’informatica per raggiungere questo scopo . Prima di tutto munirsi di una bottiglietta di acqua poi staccare l’etichetta e scannerizzarla , in seguito aprire l’immagine con paint . A questto punto selezionare il selettore del colore e selezionare il colore dello sfondo dell’etichetta con il tasto destro del mouse , ora selezionare la gomma da cancellare e cancellare gli ingredienti dell’acqua e tutto ciò che possiamo tranne il nome dell’acqua , quindi avremmo l’etichetta vuota e potremmo scriverci tutto quello che ci serve per il compito in classe . Stamparlo e attaccarlo al posto della vecchia etichetta . ” Prof posso bere ? ” e copiate .

Video guida : Qui

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

One comment

  1. ottima idea!!!!
    ma stai attento agli errori!!!! hai scritto questo cn 2 t e selezionare cn 2 z!!!!!!!;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>