Google ha da poco rilasciato il browser "Chrome 11"


Finalmente google ha rilasciato una nuova versione di CHROME uno dei browser piu veloci oggi esistenti , anche se ci è voluto un bel pò di tempo , però con buoni risultati quindi ne è valsa la pena .

Una buonissima introduzione e miglioramento è sicuramente il riconoscimento vocale in HTML5 anche sia per le ricerche e per compilare i moduli che per il traduttore di Google.

Inoltre sono stati corretti e migliorati alcuni aspetti della Sicurezza , è stato inoltre cambiato e in alcuni aspetti migliorata anche la parte grafica e il design.

Un’altra novità è il nuovo logo di Chrome che ha subito un piccolo restyling. Per chi non avesse ancora aggiornato Chrome alla versione 11 sarà semplicissimo da aggiornare e soprattutto automaticamente , dovrete andare nel menu di Google Chrome e cliccare su Informazioni su Google Chrome. Qui verrà verificata la presenza di aggiornamenti e verrà installato Chrome 11, per completare l’aggiornamento non vi resta che riavviare il browser.

Questo fa aumentare notevolmente la concorrenza tra google chrome e mozzilla firefox , chi sarà il vincitore ? Firefox Ha per ora il 25% degli utenti a livello mondiale, il 30% in Italia ma secondo me sono entrambi dei grandissimi browser .

FREE Download : Google Chrome 11

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>