Il grande dubbio del periodo: Pes 2012 o FiFA 12?

Iniziata la nuova stagione calcistica,tutti gli appassionati ed i fanatici dei videogame di calcio,come ogni anno si staranno chiedendo: quale gioco prendere Pes 2012 o Fifa 12? Dubbio molto ma molto importante,perchè ne va del divertimento di un’intera invernata e non solo. Bene,ecco una recensione che aiuterà gli utenti a poter scegliere meglio.

Partiamo da Pes 2012. Il game software della Konami,quest’anno presenta delle novità. Per anni è stato preferito a Fifa per la sua migliore giocabilità,ma nelle ultime due edizioni,aveva lasciato a desiderare per poco realismo in una partita,game troppo arcade. Ed è così che i tecnici sviluppatori della Konami ne hanno migliorato anche tale assetto importante. Rendendolo all’avanguardia. Confermate le licenze ufficiali di Europa League e Champions League,oltre che alla Copa Libertadores. Unico neo ancora una volta, l’aggiornamento del mercato al 20 agosto,con gli ultimi acquisti da aggiornare, ma è un’operazione semplice.
Per quanto riguarda Fifa 12,sarà in atto una vera e propria rivoluzione. La EA Sports ha dichiarato che saranno apportati enormi cambiamenti per migliorare la giocabilità dello scorso Fifa. Uno di questi,è l’inserimento di un software che renderà più realistici i contatti ed i contrasti tra i vari giocatori in campo. Inoltre cambiata anche la grafica,da permettere all’utente un gioco da una visione panoramica Tv.
Quindi cosa dire: chi sceglie Pes, è perchè da sempre molto più efficace nella giocabilità,molto più realistico nella partita e nelle varie situazioni. Fifa però è sempre stato fantastico sulla grafica. Gli stadi sono tutti quelli veri,anche tutte le squadre di tutti i campionati hanno marchi e diritti ufficiali,i nomi dei giocatori sono quelli veri,cosa che Pes non ha in tutte le squadre. Quindi cosa dire,per chi ama un gioco pratico e realistico,ecco a voi Pes 2012; chi ama invece la grafica,lo spettacolo,il realismo dei giocatori e delle squadre,bene non resta altro che prendere Fifa 12.
Io cosa sceglierei? Penso proprio di acquistarli entrambi. Buon divertimento!!!

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>