Imparare l’inglese con "TELL ME MORE"


Vorrei presentarvi il miglior (secondo me) programma per imparare l’inglese .
Il programma è a pagamento ma vi assicuro che ne vale davvero la pena , infatti la nuova versione “TELL ME MORE v10” comprende l’espressione orale e quella scritta, la comprensione, la pronuncia, il vocabolario e la grammatica, sono rivisitati con una nuova interfaccia e riconoscimento vocale. Presenta un nuovo formato ideale per un apprendimento su misura grazie all’attivazione personalizzata on-line di 5 livelli consecutivi sui 10 disponibili. Nuovi contenuti e suddivisione del corso in 10 livelli: da Principiante Assoluto ad Esperto. 2000 ore di apprendimento per l’inglese.

Inoltre la nuova versione include anche :

  • Nuova conversazione virtuale per l’inglese
  • 5 lingue di interfaccia
  • Nuove lezioni Euronews
  • File audiovideo scaricabili su MP3, Ipode o PC Palmare

 

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

2 comments

  1. Se si è agli inizi probabilmente è più utile un libro come Instant English:

    http://www.recensioni-libri.com/instant-english-corso-di-inglese-di-john-sloan/

    oppure come programmi per pc rosetta stone, anche se anche lì sarebbe più semplice avere un libro che ti spieghi le basi altrimenti è molto faticoso e diverse frasi risultano incomprensibili.

  2. Grazie per il consiglio!
    Forse un giorno faremo un aritocolo su questo libro oppure sul software di cui parli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>