PULIRE IL COMPUTER CON CC CLEANER

Lo sapevate che anche il vostro computer deve essere quotidianamente pulito? Come tutti i nostri immobili anche il pc deve essere  periodicamente pulito con degli appositi programmi. Oggi ve ne mostrò uno molto interessante e semplice da utilizzare. Sto parlando di CCcleaner.

Questo programma vi permette di pulire a fondo il vostro sistema operativo da elementi inutili o non utilizzati da tempo, migliorando così il rendimento la prestazione del vostro computer. Essa inoltre elimina anche i file temporali dei vostri browser e cancella definitivamente le pagine visualizzate di recente. Inoltre la pulizia richiede poco tempo se viene praticata giornalmente. Ha un’interfaccia in italiano e permette anche di disinstallare i programmi.

Per scaricare il programma cliccate qui.

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>