Riparare gratis Windows media player


Buona sera a tutti oggi vorrei presentarvi un nuovo Fix It per riparare Windows Media Player perchè come ben sappiamo anche se è un buon lettore multimediale , molto spesso capita che il si blocca o non rispondà , oppure che il player non funziona per niente e non si riesca nemmeno ad avviarlo , o ancora che alcuni elementi dell’interfaccia non compaiono, e anche errori nelle ricerche o incompatibilità con altri software come Nero Burning Video.

Così che la Microsoft si rese conto anche lei di questi problemucci del Windows Media Player , hanno infatti , rilasciato Fix It che risolve i problemi di configurazione sbagliata e inompatibilità, uno script file che viene eseguito come un qualsiasi file eseguibile e sistema e ripara i problemi del lettore multimediale.

È semplicissimo da usare infatti basta scaricarlo da questo link qui sotto , installarlo e seguire le istruzioni

Free download : Fix It

Share and Enjoy

About Rubel

Ciao! Mi chiamo Rubel è sono un grande appassionato di Tecnologia e Crescità personale. Tutto con il Pc è un blog dedicato per gli appassionati di tecnologia. Se ti piace quello che scrivo, allora iscriviti ai Feed.

2 comments

  1. Grazie per avermi proprio aiutato con questo articolo…siete grandi :)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>